Binance opinioni: da qualche anno a questa parte si è fatto strada un nuovo concorrente del trading online. Ma il cielo che si apre sopra gli occhi dei traders sembra non essere uno dei migliori. Da una notizia da fonti certe si apprende che Binance è stato violato da hackers professionisti. Un furto che ha la grandezza di 7000 Bitcoin, pari a 41 milioni di verdoni

Tutto questo è accaduto a maggio( Ic markets esisteva già), nel 2019, alle ore 17.15. Il CEO di Binance ha voluto però precisare che il furto ha riguardato il 2 % di tutto il valore complessivo dei Bitcoin posseduti dai traders della piattaforma e che questo furto servirà per incrementare le già elevate difese di Binance. I traders però non hanno di che preoccuparsi: i fondi degli utenti sono al sicuro e lo saranno per sempre.

Binance: un team di professionisti dell’exchange e dei Bitcoin

Binance ha dietro le quinte un team di professionisti dell’exchange e dei Bitcoin, esperti di finanza tradizionale e del mondo delle criptovalute. Così ad una prima occhiata potrebbe destare sospetti, visto che si tratta di una piattaforma di exchange completamente made in China. Ma se ci si addentra più all’interno scopriamo numerosi lati positivi, come la possibilità di trovare una grande varietà di Criptovalute, la possibilità di fare trading dal proprio smartphone (Android e iOS), la gratuità dei depositi e le tariffe molto concorrenziali. 

binance opinioni

Ma come tutte le cose anche Binance ha i suoi pro e contro: in merito a questi ultimi, è bene evidenziare a caratteri cubitali come sia assente qualsiasi forma di regolamentazione da parte dell’Unione Europea e come il servizio clienti lasci un po’ a desiderare, in quanto il supporto è disponibile solamente tramite tickets.

Binance opinioni positive

Sicuramente gli utilizzatori di Binance reputano quest’ultima una delle migliori piattaforma che permettono lo scambio di criptovalute. Vediamo, quindi, grazie a Trustpilot, come viene classificato Binance. Un buon 25 % degli utilizzatori della nota piattaforma è complessivamente soddisfatto dei servizi offerti; il 15 % lo reputa molto buono ed il 7 % accettabile. E’ quindi possibile dire che il 47 % degli utilizzatori che hanno recensito Binance si sia trovato bene con la piattaforma di cripto-trading. In merito alle Binance opinioni positive, è da citare un italiano che ha recensito la piattaforma, affermando che questa è un ottimo exchange e che le fees (le commissioni o le tariffe) non sono eccessive. Un altro utente, stavolta anglofono, ha voluto classificare Binance come una delle migliori piattaforma dove scambiare criptovalute, in maniera avanzata e con la possibilità di “fidarsi”. Infine, un’altra recensione degna di nota è quella di utilizzatore che ha affermato a gran voce che sta utilizzando Binance da ormai due anni e che le operazioni che lui ha effettuato sono sempre avvenute nei tempi prestabiliti (velocemente, quindi) e senza problemi. Inoltre, pensa anche che il 99 % delle recensioni negative lasciate su Trustpilot siano fasulle e che non lascerebbe Binance per niente al mondo. 

binance opinioni


Binance opinioni negative

La maggior parte delle recensioni negative spostano l’attenzione sul fatto che su Binance, se non ci si affida ad account manager competenti, si rischia di perdere tutto il denaro guadagnato con sudore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *